













770000€
Nel cuore del centro storico di Celle, tra le tipiche viuzze e il fascino del lungomare, ti aspetta un appartamento che profuma di autenticità.
Al terzo piano di una palazzina d’epoca, questo trilocale offre un affaccio unico: dalla balconata lo sguardo si perde tra l’azzurro del mare e il ritmo della vita del borgo, come una cartolina che cambia ogni giorno.
Gli interni si compongono di un accogliente ingresso, soggiorno con cucina abitabile a vista, una camera da letto e bagno con box doccia. Da rinnovare, ma con grande potenziale: qui puoi creare la tua casa al mare su misura, mantenendo intatto il fascino della posizione.
Riscaldamento autonomo.
Un’opportunità rara per chi cerca autenticità e vista spettacolare
Un’opportunità interessante: i due appartamenti, venduti separatamente, sono comunicanti e possono essere uniti per formare un unico appartamento. Perfetto per chi cerca più spazi e una soluzione personalizzabile nel cuore di Celle Ligure, fronte mare.
| 3 | |
| 59 mq | |
| 3 di 4 piani | |
| 1900 | |
| abitabile | |
| 1 | |
| 1 | |
| 1 | |
| 1 di 3 mq | |
| non arredato | |
| buono | |
| 1 | |
| € 10 mensili | |
| autonomo | |
| metano | |
| esterno |