Questo servizio permette di calcolare:
1️⃣ il valore dell’usufrutto vitalizio e della nuda proprietà in base all’età del beneficiario, espressa in anni compiuti.
2️⃣ il valore dell’usufrutto a termine e della nuda proprietà in base alla durata (massimo 30 anni per le persone giuridiche).
I calcoli sono indicativi, si consiglia di affidarsi ad un esperto del settore per la corretta valutazione.
Contattami per maggiori info!
Agenzia di Grande professionalità
Agente immobiliare sempre disponibile
Preparato ed efficiente
Una Garanzia
Ve l’ho consiglio se cercate
La mia esperienza nei miei rapporti con l'Immobiliare Scuderi è stata completamente positiva . Si incontra un giovane professionalmente preparato, attivo , introdotto nel settore ,onesto e corretto . Nulla si può segnalare che non sia a suo favore . È raro incontrare un collaboratore come lui . Bravo Tiziano , sei unico .Grazie per averti conosciuto . Ti auguro , nella tua attività e pure nella vita , un futuro radioso che è ciò che ti meriti .
Immobiliare Scuderi - via Rati 46 Cogoleto (GE)
P.IVA 02265910998 - REA GE 473109 - tel: 389 04.39.141 - immobiliarescuderi@gmail.com
Progettato da Mattia Leone