Immagina di aprire le finestre e ritrovarti il mare davanti agli occhi, da entrambi i balconi, con la comodità di un ampio box auto di 22 mq proprio sotto casa. Nel tranquillo contesto residenziale “Puntarrestra”, al primo piano con comodo montascale, questo bilocale di 61 mq interni, ben tenuto, offre tutto ciò che serve per vivere la tua casa al mare senza pensieri.
📐 Superficie e composizione
61 mq interni composti da ingresso, dispensa, bagno, soggiorno con cucina attrezzata a vista e camera da letto con balcone.
Il soggiorno si apre, tramite porta finestra, sull’ampio balcone ad angolo, fronte mare e coperto, parte dei 15 mq complessivi di balconi, entrambi vista mare. Il climatizzatore garantisce il massimo comfort anche nelle giornate più calde.
Un vero salotto esterno sospeso sul blu, perfetto per un aperitivo al tramonto o per una cena in riva al mare senza muoversi da casa.
🛌 Zona notte
La camera da letto dispone di un balcone singolo e privato, anch’esso fronte mare: perfetto per rilassarsi al fresco anche nelle ore più calde, cullati dal rumore delle onde.
🧺 Dispensa
Vano dispensa attrezzato, utile per mantenere tutto in ordine.
🚗 Box auto
Completa la proprietà un ampio box auto di 22 mq situato direttamente sotto casa: una comodità particolarmente preziosa in una località di mare, ideale anche per custodire biciclette e attrezzatura da spiaggia ( larghezza minima ingresso 2,03 metri)
🔒 Comfort e dotazioni
💡 Perché sceglierlo
Questa casa, ben tenuta e pronta da vivere, è perfetta come prima abitazione per una coppia, come rifugio per le vacanze o come investimento da mettere a reddito.
Due balconi vista mare, 15 mq complessivi di spazi esterni e un box auto di 22 mq sotto casa: tutto ciò che serve per avere il blu sempre a portata di sguardo e vivere il mare con la massima comodità.
📞 Contattaci per visitarla e innamorarti di questa rara opportunità fronte mare a Cogoleto.